Informativa privacy

Ai sensi dell'art. 13, D. Lgs. 30.6.2003 n. 196

In relazione agli artt. 13 e 23 del D. Lgs. n. 196/2003 recanti disposizioni a tutela delle persone ed altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali, Vi confermiamo che i Vs. dati anagrafici, personali ed identificativi saranno inseriti e registrati nell'archivio della ns. Società. Vi informiamo pertanto che i Vs. dati verranno trattati in base alle norme vigenti:
  • esclusivamente per finalità amministrative, contabili fiscali, inerenti la gestione dei rapporti con Voi intercorrenti e/o per adempimenti di obblighi di legge.
  • Per finalità di marketing, promozionali, statististiche, con possibilità di eventuale trasferimento all'estero (anche fuori dell'Unione Europea) laddove si renda necessario.
  • In ogni caso i Vs. dati, dopo la raccolta, potranno essere suscettibili di catalogazione, eleborazione, confronto, interconnessione, comunicazione, diffusione, cancellazione e distruzione, in osservanza delle disposizioni di legge.
  • Il trattamento verrà espletato sia mediante supporti cartacei sia mediante l'ausilio di mezzi e strumenti elettronici, informatici e telematici.
  • In qualsiasi caso il trattamento verrà svolto in modo lecito, legittimo e corretto, in osservanza alle norme sulla sicurezza e riservatezza.
  • Le informazioni di natura personale e non sensibile potranno essere trasmesse a studi contabili per l'espletamento degli obblighi di natura fiscale o tributaria. Gli studi contabili incaricati delle suddette operazioni dovranno garantire il rispetto del Testo Unico sulla privacy durante la gestione delle informazioni personali.
  • Titolare del Trattamento dei Dati della ns. Società: Cooperativa Sociale IL SORRISO s.r.l. – Via Torre nr. 9 – 40025 Fontanelice (Bo) – Cod. Fiscale 03304930377 – P. IVA 00611131202
  • Responsabile del Trattamento è il Sig. NANNI DERVIS – Cod. Fiscale NNNDVS47A01E289J
In relazione a quanto stabilito dall'art. 7 del D. Lgs. n. 196/2003, Lei potrà pertanto esercitare i suoi diritti, opporsi per motivi legittimi al trattamento, avere accesso gratuito ai dati che la riguardano e verificare la correttezza e l'utilizzo a cui sono destinati, chiedendone eventualmente l'aggiornamento, la rettifica o la cancellazione.
Può inoltre opporsi a trattamenti illegittimi o non pertinenti alla raccolta, chiedendone la cancellazione.